| ||

LA BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese, congiuntamente alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS, promuove i bandi 2025 per l’assegnazione di borse di studio, ricerca, sviluppo di competenze all’estero e tirocinio lavoro rivolte ai Soci e figli di Soci e ai giovani del territorio. Le risorse destinate dalla Banca al finanziamento delle diverse tipologie di borse ammontano ad oltre 120.000 euro.
Lo scopo di queste iniziative è quello di offrire una opportunità ai giovani per conquistare un ruolo da protagonisti nell’inserimento attivo nella società e nell’economia del nostro territorio.
I bandi prevedono l’assegnazione di 62 borse di studio, ricerca, sviluppo di competenze in ambito accademico per un valore complessivo di Euro 72.500 e di 15 borse di lavoro-tirocinio semestrale nell’ambito del “Progetto Crescita Professionale”, per la gestione dei tirocini lavorativi nelle imprese, con un contributo di sostegno complessivo fino a Euro 37.500. Sono inoltre previsti il Premio Luigi e Giuseppe Piazza, del valore di Euro 1.500 ed i premi CRAL LA BCC per complessivi 10.000 euro destinati ai giovanissimi.
I bandi, i moduli online di candidatura e maggiori informazioni sono disponibili sui siti internet della Banca www.labcc.it/valoreaigiovani e della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS www.dallefabbriche-multifor.it.
Per info: Ufficio Soci Sostenibilità Welfare e Relazioni esterne LA BCC – 0546 690667 welfare@labcc.it