| ||
La BCC, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, bandisce ogni anno un concorso per l’assegnazione di Borse di studio e di ricerca e tirocinio.
BANDO 2019
Per il 2019 sono state bandite 36 Borse di studio e di ricerca, di diverso importo, per un valore complessivo di Euro 38.500 e il Premio "Luigi e Giuseppe Piazza" di Euro 1.000.
Il CRAL della Banca ha inoltre dedicato alcuni premi a giovani che si sono distinti da un lato per la loro bontà e dedizione al prossimo (“Premio per la Bontà”) e dall'altro per la passione verso lo studio e il proprio istituto scolastico (“Premio per la Scuola”), per un valore complessivo di Euro 8.000.
E’ inoltre promosso un “Premio Comitato Giovani Soci LA BCC” in collaborazione con l’Associazione Intercultura ONLUS di Imola del valore di Euro 1.500.
La Banca sostiene l’iniziativa “Progetto Crescita Professionale” realizzata tramite la Fondazione Multifor di Forlì in convenzione con la Fondazione Dalle Fabbriche, con un contributo fino a Euro 36.000 per l’assegnazione di n. 18 borse tirocinio/lavoro.
I termini per la presentazione delle domande scadono il 30 aprile 2019. I vincitori saranno premiati in occasione dell'Assemblea annuale dei Soci.
Info: Ufficio Soci e Relazioni Esterne: 0546 690188 ; soci@labcc.it
Clicca qui per accedere allo speciale Borse di studio con tutti i dettagli