| ||
Manutenzione dei condomini e riqualificazione urbana: nasce la collaborazione tra Confcooperative Forl' Cesena e LA BCC ravennate forlivese e imolese
La cooperazione (con il supporto dell'amministrazione comunale di Forlì) si unisce per sostenere la riqualificazione urbana delle città. L'obiettivo è quello di imprimere un’accelerazione alla manutenzione straordinaria dei condomini, a beneficio di un maggior risparmio energetico e di una maggior sicurezza dal punto di vista sismico.
"La nostra banca è da anni impegnata a fornire soluzioni per il miglioramento energetico e sismico del patrimonio immobiliare, attraverso la propria Linea Eco che propone varie soluzioni, sia direttamente ai clienti per i loro progetti che ai condomìni - dichiara Fausto Poggioli, vice direttore vicario de LA BCC. Nel contempo, siamo a fianco delle imprese esecutrici che possiamo sostenere con apposite linee di credito garantite dal Fondo di Garanzia Statale, recentemente rivisitato nella propria operatività e che ora è uno strumento essenziale per l’erogazione del credito di qualità a medio e lungo termine".