| ||
Vicini a chi soffre, a chi sta combattendo una difficile battaglia e che deve essere supportato con ogni strumento possibile.
Un nuovo caschetto (il paxman scalp cooler) donato all'Ospedale di Faenza, grazie alla raccolta fondi coordinata dallo IOR che ha visto LA BCC ravennate forlivese e imolese fra i principali donatori. Il caschetto, inaugurato alla presenza delle Autorità politiche e sanitarie, oltre a tutti i rappresentanti dello IOR e al presidente Secondo Ricci e al presidente comitato locale di Faenza Paolo Caroli per LA BCC, sarà utile alle pazienti e ai pazienti oncologici al fine di ovviare al problema della caduta dei capelli durante i trattamenti chemioterapici, migliorando la loro condizione psicologica in un momento particolarmente duro e delicato.
Di seguito, in video, il presidente de LA BCC Secondo Ricci spiega del supporto della nostra Banca locale al settore della sanità e ad altri progetti di utilità sociale tramite donazioni e al sostegno di progetti specifici tramite il crowdfunding cofinanziato dalla Banca.