| ||
La Camera di commercio della Romagna ha stanziato un fondo di 2,5 milioni di euro per il sostegno alla ripartenza delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini colpite dall’alluvione, grazie anche al contributo di Camera di commercio di Roma, Unioncamere italiana e della BCC ravennate, forlivese e imolese.
La Camera ha anche lanciato la raccolta fondi “Resistere” rivolta principalmente alle imprese italiane e straniere per un aiuto concreto e per sottolineare il valore sociale delle imprese per le comunità di appartenenza (Tutte le informazioni sul sito www.romagna.camcom.it).
Nello specifico, sul territorio, LA BCC ravennate, forlivese e imolese, previa sottoscrizione di un protocollo di intesa, ha conferito alla Camera di Commercio della Romagna l'importo di 200.000,00 euro.
Inoltre, a breve verrà reso noto il contributo a fondo perduto che verrà conferito alla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna da parte della nostra BCC per le imprese colpite dall'alluvione delle province di Ferrara e Ravenna.