| ||
La BCC ravennate, forlivese e imolese ha stanziato 60mila euro per sostenere i costi di messa in sicurezza e messa in funzione degli impianti della piscina coperta, danneggiati dall’alluvione del 16 e 17 maggio scorso.
L’impianto al chiuso potrà riaprire al pubblico alla data prevista, il 18 settembre.
“LA BCC ravennate, forlivese e imolese – dichiara il Presidente del Comitato Locale di Imola della BCC Paolo Mongardi – è da sempre attenta a sostenere il territorio in cui opera e, in questo difficile momento, ha deliberato un’erogazione straordinaria di 2 milioni di Euro da destinare ad iniziative specifiche volte a mitigare i danni provocati dall’alluvione. In particolare, nel territorio imolese, si è deciso – oltre ad altre iniziative - di contribuire al recupero dell’impianto della piscina comunale in quanto riteniamo si tratti di un servizio molto importante per la comunità e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo per restituirlo alla città".
“Quello della BCC è un gesto di attenzione, generosità e sensibilità molto importante, che valorizza la struttura come polo di sport, socialità ed educazione per tanti giovani, oltre che come aggregatore di numerose realtà sportive territoriali” ha commentato il Sindaco di Imola Marco Panieri.