Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
2 milioni per gli alluvionati
15/11/2023
LA BCC ravennate, forlivese e imolese dona 10.000 euro all'USD Prada

L’importo servirà per il recupero delle attrezzature (spogliatoi, campo sportivo, magazzini), gravemente danneggiate dall'alluvione del maggio scorso che ha allagato la frazione.
La donazione è stata consegnata il 14 novembre ai rappresentanti dell’USD Prada presso il campo sportivo.
"Siamo molto felici di poter contribuire al recupero delle attrezzature in dotazione all’USD Prada, necessarie per l’attività a favore dei bambini e ragazzi locali", ha dichiarato Giuseppe Gambi, Presidente della BCC ravennate, forlivese e imolese. "E’ un luogo molto importante per la comunità di Prada e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo per restituirlo alla città".

“La donazione della BCC è un ulteriore esempio della vicinanza della Banca al territorio. Da sempre, infatti, la banca sostiene numerosi progetti di solidarietà e di sviluppo locale, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel territorio di riferimento”, ha dichiarato Giuseppe Benini, Presidente del Comitato Locale di Ravenna della Banca.

Nella foto, da sinistra, Lorenzo Gardenghi, Capo Area Territoriale di Ravenna della Banca, il dirigente dell'USD Prada, il Presidente del Comitato Locale di Ravenna Giuseppe Benini, l'amministratore della Banca Walter Morfino, Mattia Onorevoli della filiale di Russi, assieme agli atleti dell’USD.


 

Mobile Info