| ||
“100/100 - Diamo valore ai giovani” è il titolo dell'iniziativa che si è svolta sabato 5 ottobre 2024 alla Sala "BCC Città & Cultura" a Imola. LA BCC e Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, col patrocinio del Comune di Imola, hanno premiato i ragazzi e le ragazze del circondario che si sono diplomati nell’anno scolastico 2023-2024 col massimo dei voti.
Hanno partecipato all’evento: Fabrizio Castellari (Vicesindaco e assessore a Scuola, Bilancio, Organizzazione del Comune di Imola), Don Pierpaolo Pasini (Direttore dell’Ufficio Pastorale scolastica Diocesi di Imola), Paolo Mongardi, (Amministratore LA BCC, Presidente del Comitato locale di Imola), Federica Guerrini (Capo Area Territoriale di Imola LA BCC ravennate, forlivese e imolese), Tiziano Poggipollini (Presidente Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana), Alessandro Ginnasi (Funzionario Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana), Tiziano Conti (Segretario della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor ETS), i dirigenti degli istituti scolastici imolesi.
Sabato 19 ottobre 2024 è stata l’Aula Icaro del Liceo Morgagni a Forlì ad ospitare l’analoga premiazione per gli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado di Forlì e Forlimpopoli. L’iniziativa è stata promossa dalla Banca con il patrocinio del Comune di Forlì ed in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor ETS e gli istituti scolastici forlivesi.
Hanno partecipato all’evento: Paola Casara (Assessora alle Politiche per l’educazione e l’istruzione del Comune di Forlì), Gianni Lombardi (Vice Presidente LA BCC ravennate forlivese e imolese), Edo Miserocchi (Presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor ETS), Susi Olivetti (Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Fulcieri Paulucci di Calboli di Forlì), Gianguglielmo Ragni (Capo Area Territoriale di Forlì LA BCC ravennate forlivese e imolese).
Tutti i ragazzi sono stati premiati con una borsa di studio del valore di 100 Euro, che raddoppia a 200 Euro se Soci o figli di Soci della Banca.