Contatti e assistenza
Assistenza telefonica LaBCC
È il servizio gratuito per contattare direttamente personale qualificato della banca e ricevere informazioni al telefono senza bisogno di andare in filiale.
Dal lunedì al venerdì
ore 8:20 - 13:20
ore 14:30 - 16:30
Vuoi chiamarci in altri orari?
Negli orari non presidiati dal servizio di assistenza telefonica, puoi rivolgerti all'assistenza di prodotto specifica:
- CartaBCC: assistenza 06 8080800 tutti i giorni 24 ore su 24
- BCC Pos: 800998890 tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00
- Pos Nexi: 800849016 tutti i giorni 24 ore su 24
Incontriamoci in filiale
Per evitare attesa, l'accesso al servizio di consulenza avviene preferibilmente su appuntamento.
Ti ricontatteremo, nella modalità da te indicata, per confermare orario e indirizzo.
Vuoi scriverci?
Se hai bisogno di assistenza o di informazioni compila il form contatti.
Siamo sempre pronti a rispondere alle tue necessità.
Vuoi bloccare la tua carta?
In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.
Dall’Italia |
800 08 65 31 |
Dall’estero |
+39 06 72 65 12 08 |