Valore ai giovani
Non perdere l'occasione di ricevere un premio per il tuo impegno!
Da sempre LA BCC sostiene i giovani nei percorsi di studio con iniziative che vogliono aiutare lo sviluppo del nostro territorio e dei professionisti di domani.
Ecco tutte le opportunità!
-
BORSE DI STUDIO e DI RICERCA (in collaborazione con Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor ETS)
LA BCC pubblica annualmente, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor - ETS, un bando per borse di studio e di ricerca destinato a Soci, figli di Soci e giovani del territorio per progetti di ricerca e tesi di laurea magistrale.
EDIZIONE 2024 - Il bando 2024 prevedeva le seguenti categorie: tesi di laurea magistrale "Per il Territorio", tesi di laurea magistrale 110 e lode; tesi di laurea magistrale percorso "Dual Career"; borse di ricerca; borsa di studio di gruppo per Istituti Tecnici (Settore Tecnologico) e Professionali; Premio Piazza. Le candidature dovevano essere inviate entro il 10 aprile 2024. La premiazione del bando 2024 si è svolta il 27 aprile 2024 in occasione dell'Assemblea annuale dei Soci della Banca.
-
BORSE PER TIROCINIO SEMESTRALE (in collaborazione con Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor ETS)
LA BCC sostiene il "Progetto Crescita Professionale" per offrire l'opportunità ai giovani di effettuare tirocini presso aziende del territorio convenzionate con la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor ETS.
Clicca qui ed invia la tua candidatura
-
PREMI CRAL LA BCC PER LA BONTA', PER LO SPORT E PER LA SCUOLA
Il CRAL LA BCC riserva annualmente importanti riconoscimenti ai giovani o ai gruppi di giovani che si distinguono per la bontà, la dedizione al prossimo, la passione per lo sport e l'impegno nella scuola e per il proprio istituto.
EDIZIONE 2024 - Il bando 2024 prevedeva le seguenti categorie: Premio per la Bontà, Premio per lo Sport, Premio per la Scuola. Le candidature dovevano essere inviate entro il 10 aprile 2024. La premiazione del bando 2024 si è svolta il 27 aprile 2024 in occasione dell'Assemblea annuale dei Soci della Banca.
-
100/100 VALORE AI GIOVANI
Con l'iniziativa "100/100 Valore ai giovani" LA BCC premia con borse di studio i ragazzi che si diplomano con il massimo dei voti negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado della Provincia di Ravenna e dei Comuni di Cesena, Forlì, Forlimpopoli, Imola, Medicina e Castel San Pietro Terme. Consulta il bando 2024.